IL PROGETTO – sinergie che fanno sistema
Sviluppo di un progetto di marketing territoriale inteso in senso originale ed innovativo come sviluppo di capacità di costruire reti tra strutture ricettive, istituzioni ed imprese operanti sul territorio per realizzare strategie di azioni comuni dove il territorio viene assunto come risorsa, anche operando dinamiche di riorganizzazione delle opportunità di creazione di ricchezza.
IL BUSINESS PLAN – Aziende, strutture ricettive, istituzioni ed innovazione marketing, insieme in una logica di sistema, per affrontare e vincere le sfide del mercato globale, attirando nuove risorse, (investimenti e visitatori) al fine di garantire la soddisfazione esterna ma soprattutto la soddisfazione per chi vive nel territorio.
PARMA una delle 10 province europee più importanti e note
Nel cuore dell’Emilia, ai primi posti per notorietà e rilievo economico.
Il percorso é duplice, da un lato si tratta di attivare una rete in grado di offrire un’ospitalità legata alle risorse e alle peculiarità del territorio fruendo in modo efficace di tutte le opportunità già in essere, dall’altro lato s’intende portare questa stessa rete sui mercati nazionali ed internazionali per favorire la promozione turistica del territorio attraverso dinamiche personalizzate di comunicazione, fortemente caratterizzate e riconoscibili, dotate di grande appeal e credibilità.